Serie B, il Crotone pareggia a Vicenza: calabresi momentaneamente primi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B, il Crotone pareggia a Vicenza: calabresi momentaneamente primi

Pubblicato

su

E’ un primato garantito da un solo punto quello che vede il Crotone momentaneamente in cima alla classifica di Serie B. I calabresi hanno concluso a reti bianche l’anticipo di campionato in casa del Vicenza, penalizzati anche dall’espulsione di Ricci che li ha lasciati in dieci dopo un’ora di gioco. Prima di quel momento, sul risultato di parità numerica, i padroni di casa avevano fallito un rigore calciato alto da Giacomelli.
A guardare il match di oggi con particolare interesse le altre formazioni ai vertici della graduatoria: il Livorno, che battendo l’Avellino potrebbe superare i crotonesi di un punto, ma soprattutto Cagliari e Cesena che si affrontano domani al Sant’Elia nel lunch match che può valere uno strappo in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.