Cagliari, Giulini: «A Novara pessima partita. Con Rastelli subito in A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, Giulini: «A Novara pessima partita. Con Rastelli subito in A»

Pubblicato

su

Il Cagliari è tornato in campo questo pomeriggio per preparare la prossima sfida di campionato in programma sabato pomeriggio al Sant’Elia con il Trapani, ma in casa rossoblu il patron Tommaso Giulini è tornato sulla sconfitta rimediata sul campo del Novara. Un passo falso che non ha comunque intaccato la fiducia del presidente su Massimo Rastelli e sulla conquista della promozione in Serie A.

 

Queste le parole del presidente ai microfoni di Sky Sport: «Sabato abbiamo fatto una pessima gara, inutile girarci attorno. Il Novara non ci ha praticamente fatto mai calciare in porta. Noi ci abbiamo messo del nostro, entrando a mio parere contratti e loro ci hanno messo in difficoltà con una grande intensità agonistica, mentre nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosina meglio, ma abbiamo meritato la sconfitta. Se vogliamo vincere questo campionato non possiamo andare su certi campi con l’atteggiamento visto ieri. 4-4-2? Le valutazioni sul modulo non spettano a me, ma voglio ricordare che in casa contro il Cesena abbiamo fatto un’ottima gara. Ci può stare che il tecnico abbia riproposto anche a Novara lo stesso modulo, visto che Fossati aveva fatto bene ed è stato giusto confermarlo dall’inizio. Rastelli? Siamo molto contenti del lavoro del mister. Abbiamo trovato un grandissimo professionista. E’ una persona semplice e con le idee chiare. Penso che riusciremo a tornare in A al primo colpo proprio sotto la sua guida. Cerri? Quando ha giocato dall’inizio ha fatto molto bene. Anche a Chiavari è stato fondamentale. Non è semplice entrare a partita in corso. E’ un ragazzo che è arrivato tardi e che non ha fatto con noi la preparazione, poi i continui viaggi con l’Under 21 non lo aiutano, ma si farà valere. Sono convinto che potrà fare molto bene perché ha grandissime qualità ed è un patrimonio del nostro calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.