Marco Mancosu: «Con Rastelli Cagliari in A. Tornare sarebbe un sogno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Marco Mancosu: «Con Rastelli Cagliari in A. Tornare sarebbe un sogno»

Pubblicato

su

In questo avvio di stagion Marco Mancosu sta trascinando a suon di prestazioni la Casertana, al comando del Girone B della Lega Pro dopo sette giornata, ma nel cuore del centrocampista cresciuto nelle giovanili del Cagliari c’è sempre il rossoblu della squadra della sua città. Ai micofoni di Gianluca Di Marzio, il secondo dei fratelli Mancosu si è detto fiducioso in una pronta risalita in Serie A della squadra di Rastelli, ha parlato delle ambizioni per il futuro svelando il sogno di poter tornare a vestire, un giorno la maglia che ama.

Queste le parole di Mancosu: «La Serie B è un campionato difficile in cui si sa che il Cagliari è la squadra da battere. Ha tanti giocatori che conosco bene e che possono fare la differenza e tutte le avversarie sanno che affrontano i più forti e ci mettono qualcosa in più. I rossoblù dovranno essere bravi a mantenere la concentrazione alta per tutto il torneo. Per fortuna hanno un allenatore come Rastelli che ha già dimostrato in passato di saper motivare bene i suoi giocatori e quindi sono fiducioso. Penso che possano risalire subito in A. Deiola e Barella? Sono due ragazzi molto bravi e sembrano abbastanza maturi. Quest’anno, essendo il Cagliari in serie B, hanno anche più opportunità di mettersi in luce e dimostrare il loro valore. L’unico consi glio che mi sento di dare è di non mollare mai e di impegnarsi sempre al massimo nel lavoro quotidiano. Rimpianti dopo l’esordio in Serie A nel 2007? Forse no, perché alla fine ognuno ha la carriera che si merita. Certo, mettersi il rossoblù del Cagliari addosso farebbe un altro effetto. Questo rimane un sogno, difficile, ma che magari un giorno si potrà realizzare. Abbiamo un’et à in cui è possibile fare ancora tutto, per cui aspettiamo e vediamo come va a finire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.