2015
Asseminello, Cagliari già al lavoro in vista di Perugia
Il campionato di Serie B non aspetta e non lascia al Cagliari nemmeno il tempo per godersi il rotondo successo di ieri contro il Trapani. La cadetteria corre e già martedì sera i rossoblù di Rastelli sono attesi da una nuova sfida, stavolta sul difficile campo di Perugia e contro l’ex Pierpaolo Bisoli.
Ad Asseminello la rosa cagliaritana si è riunita per lavorare sul programma impostato dallo staff tecnico: lavoro defaticante per i giocatori scesi in campo ieri, mentre gli altri si sono dedicati a una partitella su campo ridotto per poi concludere con esercitazioni sulle conclusioni a rete.
Resta affollata l’infermeria rossoblù, come riporta il sito ufficiale del club, con Balzano, Capuano e Munari che anche oggi si sono sottoposti a sole terapie. E’ tornato invece a disposizione Barreca. Discorso diverso infine per Marco Sau: l’attaccante, tormentato da una serie di infortuni muscolari, è stato visitato a Como dal dottor jean-Pierre Meersseman, specialista di chiropratica. Il giocatore cercherà di risolvere i problemi intervenendo sulla postura, per migliorare la quale ha cominciato ad usare un bite occlusale che per i primi giorni rende sconsigliabile l’esercizio agonistico. Al momento dunque l’attaccante non è a disposizione di mister Rastelli.