Perugia-Cagliari, Murru: «Avremmo meritato di più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Perugia-Cagliari, Murru: «Avremmo meritato di più»

Pubblicato

su

PerugiaCagliari è terminata sullo zero a zero da pochi minuti quando in zona mista si presenta ai microfoni Nicola Murru, tornato titolare della fascia sinistra da due partite a questa parte. Il pareggio odierno interrompe la mini striscia negativa del Cagliari da trasferta, pur senza concedere ai rossoblù quello strappo che avrebbe permesso loro di riguadagnare la vetta della classifica.

 

PAREGGIO STRETTO – Il terzino sinistro sardo non butta via la prestazione di questa sera al Curi, come emerge dalle sue parole riportate dal sito ufficiale del club rossoblù: «A mio avviso avremmo meritato qualcosa di più del pareggio. Abbiamo giocato su alti ritmi, è mancato solo il gol. Sappiamo di dover migliorare il rendimento in trasferta; comunque ora ci prendiamo questo punto e iniziamo da domani a preparare la sfida col Vicenza, una gara fondamentale».

 

RIVALSA – Le ultime partite hanno mostrato un Murru più consapevole, merito del lavoro svolto in questi mesi e dell’assorbimento delle scorie di una retrocessione dolorosa. Questo il parere del numero 29: «L’anno scorso è stata una brutta stagione, ho passato un periodo difficile, specie a livello psicologico, ma sto lavorando giorno dopo giorno per trovare la forma migliore. Il mister mi sta dando fiducia, si aspetta molto da me e spero di ripagarlo sul campo. Sicuramente più gioco, più trovo fiducia e confidenza in me stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.