Vicenza, vittoria a Trapani e mirino sul Cagliari: «Morale alto, cercheremo di metterli in difficoltà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Vicenza, vittoria a Trapani e mirino sul Cagliari: «Morale alto, cercheremo di metterli in difficoltà»

Pubblicato

su

Dopo due sconfitte consecutive contro Pro Vercelli e Novara, il Vicenza ha ripreso a correre: terza vittoria in campionato, ancora in trasferta. Il prossimo avversario del Cagliari è uscito dal Provinciale di Trapani con tre punti in tasca grazie al successo per 2-1 firmato GiacomelliGagliardini, stabilendosi all’ottavo posto in classifica con 14 punti. In casa Lane c’è soddisfazione per la bella prestazione offerta, ma il pensiero è rivolto verso la prossima partita: il posticipo di lunedì al Sant’Elia. Lo dimostrano le parole dei protagonisti, riportate dal sito del club biancorosso: Giacomelli, autore della rete che ha rotto gli equilibri, cerca di smorzare facili entusiasmi: «Ora ci attende la sfida di Cagliari. Ci arriveremo con il morale alto perché vincere a Trapani non è facile. Non eravamo brocchi dopo le due sconfitte, non siamo fenomeni adesso. Facciamo il nostro campionato pensando partita per partita. Lunedì ci attende una sfida in un campo da Serie A. Lo scorso anno ci siamo riusciti in un campo come quello di Bologna arrivando ad imporre il nostro gioco. Speriamo di ripeterci». Anche il centrocampista Gagliardini, autore della seconda rete delle Lane, è soddisfatto del successo e punta il Cagliari: «Il ruolo a cui auspichiamo e quello di essere tra le squadre di prima fascia, vedremo comunque più avanti cosa saremo in grado di fare. Il campionato è equilibrato, per ora nessuna delle avversarie ha preso il largo. Il Cagliari ha dimostrato di avere elementi di altra categoria, specialmente in attacco, ma noi puntiamo a fare la nostra bella figura in questo campionato». Dello stesso avviso Michele Pazienza: «Siamo contenti per la vittoria, serviva assolutamente riprendere la nostra marcia. Stasera pensiamo a recuperare un po’ di energie e poi concentrati in vista della prossima sfida contro il Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.