Serie B, fine primi tempi: Crotone perde a Pescara. Novara vince a Bari! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B, fine primi tempi: Crotone perde a Pescara. Novara vince a Bari!

Pubblicato

su

Undicesimo turno di Serie B aperto con tante sfide interessanti anche sotto il profilo della classifica. Un turno che si chiuderà ufficialmente nella giornata di lunedì con la sfida del Sant’Elia tra Cagliari e Vicenza.

Alla fine dei primi tempi la situazione vede il Pescara vincere contro il Crotone per 2 a 0 grazie ai gol di Memushaj e Lapadula. In gol anche il Cesena grazie ad una conclusione di Gabriele Perico. Vince anche il Livorno in casa contro il Trapani grazie alla siglatura di Jelenic. Il Bari perde in casa contro il Novara che va a segno con Faragò. Salernitana in avanti in casa contro il Perugia di Bisoli, grazie a un gol di Franco. Risultato di 0-0 di tra Ascoli e Pro Vercelli e anche Brescia e Latina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.