Serie B, salta la panchina del Como: Sabatini esonerato, in lizza l'ex rossoblù Festa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B, salta la panchina del Como: Sabatini esonerato, in lizza l’ex rossoblù Festa

Pubblicato

su

Dopo gli esoneri di Toscano a Terni e Scazzola a Vercelli, la Serie B registra il terzo cambio di panchina: il Como ha infatti ufficializzato l’addio a Carlo Sabatini, tecnico artefice della promozione in cadetteria nella scorsa stagione. Lo scossone arriva dopo il pareggio di oggi contro il Modena, che non serve ai lariani per abbandonare l’ultimo posto in classifica. Il gol di Ganz a meno di dieci minuti dalla fine ha reso solo meno amara una partita che già alla vigilia vedeva il tecnico di casa fortemente in bilico.

 

Il club lombardo ha dunque deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore, come ufficializzato tramite una nota sul sito ufficiale della società. Queste le parole del presidente Porro: E’ una decisione che prendiamo con grande tristezza per la stima che abbiamo nei confronti dell’uomo  e dell’allenatore Carlo Sabatini; purtroppo la situazione  di classifica ci impone di trovare soluzioni alternative. A Carlo, naturalmente, il ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori in bocca al lupo per il prosieguo dell’attività professionale“.

 

Intanto si rincorrono le voci sui candidati alla successione sulla panchina comasca: secondo Sky Sport in pole position ci sarebbe Gianluca Festa, ex difensore del Cagliari e allenatore dei rossoblù nel finale della scorsa stagione, in cui ottenne buoni risultati pur senza riuscire a salvare una situazione già compromessa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.