2015
FORMAZIONI UFFICIALI – Spezia-Cagliari, Tello dal primo minuto
Sono state rese note le formazioni con cui scenderanno in campo Spezia e Cagliari, protagoniste del lunch match di questa tredicesima giornata di Serie B. Entrambe le squadre si trovano a dover fare i conti con delle assenze, Rastelli in particolare deve rinunciare ai nazionali e a infortunati di lusso come Di Gennaro, Sau e Farias.
Il tecnico rossoblù sceglie di non stravolgere tatticamente la sua creatura, mantenendo la consueta intelaiatura con qualche ritocco negli interpreti. Si registra il ritorno di Capuano a sinistra, mentre a centrocampo Fossati scala al centro e libera il posto da mezz’ala per Tello. Joao Pedro dietro le punte spera di ripetere la prestazione di sabato scorso, mentre in avanti torna dal primo minuto l’ex spezzino Giannetti.
Dalla parte opposta mister Bjelica non può contare dal primo minuto su Terzi né sull’ex Nenè, ma li porta in panchina per ogni evenienza.
SPEZIA (4-3-3): Chichizola; Martic, Valentini, Postigo, Migliore; Brezovec, Juande, Canadjija; Situm, Calaiò, Catellani.
All. Bjelica.
CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Salamon, Ceppitelli, Capuano; Tello, Fossati, Dessena; Joao Pedro; Melchiorri, Giannetti.
All. Rastelli.