Serie B, i risultati del sabato: il Crotone continua a correre, rallenta il Cesena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B, i risultati del sabato: il Crotone continua a correre, rallenta il Cesena

Pubblicato

su

Si è giocata questo pomeriggio la gran parte degli incontri relativi alla quattordicesima giornata del campionato di Serie B, che si completerà fra domani e lunedì con le gare che vedranno il Bari ospitare il Livorno e poi il Cagliari l’Ascoli.
Continua la marcia del Crotone, sempre più realtà del torneo nonostante non fosse fra le favorite ai nastri di partenza. I calabresi si sono sbarazzati della Ternana con un secco 3-0 e si riportano a un punto dai rossoblù in attesa della risposta da parte degli uomini di Rastelli. Rallenta invece il Cesena, che dopo la sconfitta dello scorso weekend conquista un punticino in quel di Vicenza e resta cinque punti sotto i sardi. La classifica vede la risalita del Pescara dopo la vittoria nell’anticipo sull’Avellino, mentre lo Spezia conferma il momento negativo cedendo al lanciatissimo Novara. Successo rotondo per il Perugia di Bisoli, che rifila un poker al Brescia, vincono anche Pro Vercelli e Trapani. Pareggi per Latina, Salernitana, Entella e Lanciano.

 

Questa la classifica in attesa dei due posticipi:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.