SALA STAMPA - Sassuolo, Di Francesco: «Cagliari ottima squadra, male il nostro approccio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

SALA STAMPA – Sassuolo, Di Francesco: «Cagliari ottima squadra, male il nostro approccio»

Pubblicato

su

E’ un Eusebio Di Francesco visibilmente arrabbiato quello che si presenta nella sala stampa del Mapei Stadium al termine della sfida che ha visto il Cagliari avere la meglio sul Sassuolo e centrare la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia. Non è piaciuto al tecnico neroverde l’approccio alla gara dei suoi, sorpresi dall’atteggiamento arrembante della squadra di Rastelli, capace di creare diversi pericoli in avvio di partita e di legittimare la superiorità con il gol-partita di Sau.

 

Queste le parole di Di Francesco: «Il Cagliari si è dimostrata un’ottima squadra, ma io sono molto arrabbiato. Non mi aspettavo un inizio di partita così brutto, l’approccio è stato superficiale e lo abbiamo pagato col risultato finale. Non volevo cambiare troppo in difesa, mentre negli altri reparti ho fatto turnover: mi aspettavo risposte ben diverse da chi ha giocato stasera. Se dovessi rifarei le stesse scelte, ma devo ammettere che non sono per niente contento, anzi sono molto arrabbiato. Ho visto troppa passività, dovremo dimostrare ben altro già dalla prossima partita contro la Sampdoria».

 

Dal nostro inviato al Mapei Stadium Sergio Cadeddu. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.