2015
Lanciano, Pucino: «Il Cagliari è una squadra fortissima. Melchiorri? Valore aggiunto dell’attacco rossoblù»
Il difensore rossonero Raffaele Pucino ha analizzato sulle pagine del sito ufficiale del Lanciano il prossimo impegno degli abruzzesi contro il Cagliari.
«Il Cagliari è una squadra fortissima – ha dichiarato il classe ’91 – non scopro nulla di nuovo se dico che è stata costruita per tornare in serie A già da quest’anno. Mi dispiace per il recente infortunio che ha subito Dessena e ne approfitto per fargli un in bocca al lupo, ma hanno una rosa all’altezza per sostituirlo degnamente».
ATTENZIONE A MELCHIORRI – «L’attacco è uno dei più temibili di questa serie B e uno degli attaccanti è Federico Melchiorri, mio ex compagno di squadra lo scorso anno a Pescara. Sta dimostrando di essere un valore aggiunto per questa squadra ed è sempre molto pericoloso. Come si ferma? È un giocatore molto dinamico con una gran corsa, sarà importante non lasciargli spazio perché la velocità di esecuzione è una sua peculiarità. Ma al di là di Federico sarà importante non concedergli troppo e non lasciarli ripartire in velocità. Sarà una gara difficilissima, ma io credo in questo gruppo e anche se mancheranno tanti giocatori sono certo che chi scenderà in campo darà il massimo».