Cagliari, Bernardi e Cotali rossoblù a titolo definitivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Bernardi e Cotali rossoblù a titolo definitivo

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera diventa ancor più rossoblù, la società sarda ha infatti comunicato l’acquisto a titolo definitivo di Alessio Bernardi e Matteo Cotali. I due giovani difensori, entrambi classe ’97, erano giunti in Sardegna l’estate scorsa con la formula del prestito dall’Inter: ora il loro cartellino è di proprietà del Cagliari.
Bernardi in questa stagione ha collezionato 11 presenze in campionato, saltando solo due gare; Cotali è uno degli stakanovisti della squadra, mai assente in campionato e quasi sempre impegnato per tutti i 90 minuti. La squadra delle meraviglie di Max Canzi ora può considerare i due promettenti giovani rossoblù a tutti gli effetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.