Cagliari, i rossoblù festeggiano gli "Special Olimpics": consegnata attrezzatura Kappa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, i rossoblù festeggiano gli “Special Olimpics”: consegnata attrezzatura Kappa

Pubblicato

su

Grande cuore e grande solidarietà del Cagliari Calcio che ha festeggiato la giornata mondiale a favore delle persone con sindrome di down.

Questo pomeriggio,  al centro sportivo “Ercole Cellino” di Assemini,  i ragazzi della “Special Olympics” Sardegna sono stati ospiti dei rossoblù, come informato dal sito ufficiale, per la consegna della nuova attrezzatura Cagliari Calcio marchiata Kappa.

Sono stati i calciatori Conti, Cossu, Pisano e Nainggolan a fare gli onori di casa e a intrattenere la delegazione di trenta ragazzi, accompagnati per l’occasione dal Direttore Generale per la Sardegna Carlo Mascia e dalla responsabile organizzativa Stefania Rosas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.