Archivio
Di Gennaro: «Grande emozione tornare al Menti, ma cercheremo di vincere»
Quella di domani non sarà una gara come tutte le altre per Davide Di Gennaro. Il “Menti” di Vicenza è stato la sua casa nella scorsa stagione e domani pomeriggio vi tornerà da avversario. Proprio con la maglia del Lane il centrocampista ha dato una svolta alla sua carriera: come molti altri colleghi, anche lui ha arretrato il suo raggio d’azione passando dalla trequarti alla regia, con ottimi risultati. Da allora è quella la sua nuova dimensione.
Il centrocampista ha speso, tramite Instagram, qualche parola sulla sfida del “Menti”: «Domani sarà una grande emozione ritornare e salutare una città e una tifoseria a cui sono legato! Saremo avversari per 90′ e cercheremo di vincere per superare questo momento difficile ma poi dalla prossima sarò il primo tifoso per la vostra salvezza!»
Domani sarà una grande emozione ritornare e salutare una città e una tifoseria a cui sono legato! Saremo avversari per 90′ e cercheremo di vincere per superare questo momento difficile ma poi dalla prossima sarò il primo tifoso per la vostra salvezza!