Archivio
LIVE – Trofeo Goleador: ecco il nuovo Cagliari 2016/17 (FOTO)
Terminata la prima fase della preparazione estiva con le due settimane di lavoro nel ritiro trentino di Pejo e l’ultima in quello sardo di Aritzo, il Cagliari si appresta a fare la prima uscita della stagione al Sant’Elia, dove questa sera andrà in scena il “Trofeo Goleador”. A partire dalle ore 20, il programma della serata prevede la presentazione della squadra ai tifosi, a seguire il triangolare con Olbia e Crotone.
L’appuntamento rappresenta l’occasione non solo per conoscere i nuovi acquisti rossoblu Bruno Alves, Padoin e Ionita, in attesa dei prossimi acquisti che completeranno la squadra a disposizione di Massimo Rastelli – su tutti Marco Borriello e Mauricio Isla – ma anche per verificare i progressi fatti dai rossoblu in queste tre settimane di lavoro.
Il primo rossoblu ad essere chiamato dallo speaker è Rafael, poi il primo acquisto rossoblu Bruno Alves, grandi applausi per lui dal pubblico del Sant’Elia. A seguire, Colombo, Melchiorri, Russu, Joao Pedro, Munari, Farias, Barella, Pisacane, Padoin e Ionita.
Poi ancora Ceppitelli, Capuano, Sau, Deiola, Murru, Storari, Giannetti, Pajac, Salamon.
Infine è il turno di Mister Rastelli e del Capitano Daniele Dessena.
In collaborazione con il nostro inviato al Sant’Elia Sergio Cadeddu.