Ancora Pinilla: «Contento di eguagliare Zamorano, voglio rispettare il contratto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Ancora Pinilla: «Contento di eguagliare Zamorano, voglio rispettare il contratto»

Pubblicato

su

Dopo la doppietta rifilata all’Inter, in Cile si parla di un possibile ritorno in Nazionale per l’attaccante del Cagliari, Mauricio Pinilla. Il bomber, ex Grosseto e Palermo, non ha parlato solamente ai microfoni di Radio Cooperativa (leggi qui l’intervista integrale), ma è stato intercettato anche dai colleghi de “La Radio” – Bio Bio Deportes per un’intervista a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli. Molto simili i temi trattati, a partire dal presente con la formazione rossoblù, queste le parole riportate dalla redazione di CagliariNews24.com«Sono molto contento, sto finendo il campionato in maniera eccellente, sono felice di continuare a dimostrare ciò che stavo facendo negli ultimi anni qui».

RECORD ZAMORANO – Pinilla ha anche eguagliato il record di gol in Italia di Ivan Zamorano: «Non lo sapevo, l’ho scoperto dalla stampa. Sono contento di poter raggiungere un idolo come Ivan, che ha una carriera straordinaria, e sono felice perché mi sto facendo un nome qui in Italia e spero di fare altri gol».

VIDAL E SANCHEZ – Dopo aver parlato di un possibile ritorno in Nazionale, Pinilla ha elogiato i connazionali Vidal e Sanchez: «Vidal in Italia è un idolo, si parla ovunque molto bene di lui. Non mi sorprende, è uno dei migliori calciatori del campionato italiano ed un giocatore importante per la Juventus. Sanchez? La stampa parla molto di un possibile arrivo alla Juventus, ma non so nulla in merito. Alexis potrebbe fare molto bene nel calcio italiano e sarebbe uno stimolo per lui».

FUTURO – Infine, la chiusura alle voci di mercato che lo vogliono nel mirino di alcuni club italiani: «La verità è che ho ancora due anni di contratto con il Cagliari e intendo rispettarlo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.