Pinilla nel mirino del Real Sociedad - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pinilla nel mirino del Real Sociedad

Pubblicato

su

Non solo Astori, Ibarbo, Sau, Agazzi Nainggolan, ma ora anche Pinilla sarebbe un papabile per il prossimo calciomercato. Dopo un inizio altalenante, il cileno ha finalmente trovato nelle ultime partite lo smalto dei giorni migliori, riuscendo a realizzare 7 gol. Proprio le ultime prestazioni, avrebbero fatto di Pinigol uno degli obbiettivi di mercato del Real Sociedad, quarta in Liga e pronta a rinforzare la squadra in vista della Champions League. Secondo “Sportmediaset”, i baschi sarebbero pronti a mettere sul piatto 7 milioni di euro. Attualmente non c’è stata alcuna offerta ufficiale, anche se l’interesse per un attaccante del suo profilo è alto.

Pinilla ha già giocato in Spagna, dove ha vestito le maglie di Celta Vigo Racing Santander. Proprio con il Celta Vigo ha disputato le sue prime partite di Champions League, anche se il suo primo, e unico, gol nella massima competizione europa l’ha firmato con la maglia dello Sporting Lisbona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.