Nainggolan e Astori, il Napoli resta vigile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan e Astori, il Napoli resta vigile

Pubblicato

su

La stagione si avvia alla conclusione e il cantiere del Napoli si apre in vista della prossima: Aurelio De Laurentiis appende il cartello dei “lavori in corso” e si prepara a bussare alla porta di Massimo Cellino per rinforzare la linea mediana e la retroguardia di Walter Mazzarri.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i giocatori rossoblù nel mirino della società partenopea sono due: per il centrocampo il Napoli è pronto a discutere per il trasferimento di Radja Nainggolan, per la difesa, invece, si valuta la pista Davide Astori, considerato una valida alternativa alla prima scelta Mehdi Benatia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.