Juve, Pirlo e Pogba out contro il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Juve, Pirlo e Pogba out contro il Cagliari

Pubblicato

su

Nella penultima gara della stagione, sabato alle 18 allo Juventus Stadium con il Cagliari, la Juventus festeggerà con i propri tifosi il suo ventinovesimo titolo, il secondo consecutivo dell’era Conte. Per l’occasione l’allenatore pugliese dovrà però fare a meno del faro della squadra Andrea Pirlo, che verrà appiedato dal giudice sportivo a causa dell’ammonizione rimediata ieri sera contro l’Atalanta. Il regista era infatti diffidato e dunque scatterà automaticamente la squalifica.

Oltre a Pirlo, come detto, a centrocampo peserà anche l’assenza di Paul Pogba, che contro il Cagliari sconterà il secondo dei tre turni di squalifica rimediati nella gara contro il Palermo per lo sputo verso il difensore dei siciliani Aronica. Nei rossoblù, invece, sarà a disposizione Pinilla, che ha scontato le tre giornate di squalifica (poi ridotte a due) rimediate per la spallata all’udinese Pinzi.

Con tutta probabilità dunque, in regia verrà dato spazio al giovane Marrone, mentre al suo fianco dovrebbero giocare Vidal e Giaccherini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.