Cagliari, difesa da reinventare in vista della Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, difesa da reinventare in vista della Lazio

Pubblicato

su

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista dell’ultima gara di campionato che si giocherà domenica sera a Trieste contro la Lazio. Alla ripresa, brutte notizie per la coppia Lopez-Pulga vista l’emergenza in difesa che dovranno affrontare per l’ultimo match della stagione. Oltre all’infortunato di lungo corso Pisano, infatti, i due tecnici dovranno fare a meno anche dei terzini Perico Murru, a cui si aggiungono anche Ariaudo e Cabrera. L’unica notizia confortante è il recupero di Astori, uscito malconcio dal match di sabato scorso contro la Juventus, che ieri si è allenato regolarmente col gruppo. 

Contro la Lazio, dunque, difesa da reinventare viste le numerose assenze. Così, sugli esterni le soluzioni dovrebbero essere quelle di Dessena a destra e Avelar a sinistra. Al centro, unica conferma per Rossettini, che potrebbe essere affiancato dal giovane Del Fabro, che ha sempre ben figurato quando è stato chiamato in causa e al quale i due tecnici potrebbero dare una chance da titolare per accumulare ulteriore esperienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.