Sau: «Italia, resto con i piedi per terra. Cagliari? Contratto fino al 2015, Zola...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Sau: «Italia, resto con i piedi per terra. Cagliari? Contratto fino al 2015, Zola…»

Pubblicato

su

Tantissima emozione per Marco Sau, l’attaccante del Cagliari chiamato da Cesare Prandelli in questo ritiro in vista delle prossime sfide della Nazionale Italiana. Intervistato in conferenza stampa, l’attaccante sardo, emozionatissimo, ha rilasciato alcune dichiarazioni per questa avventura storica con la maglia azzurra: «Cagliari mi ha dato la possibilità di fare un campionato in Serie A, quindi la dedico a loro. La chiamata in Nazionale è stato il culmine del bel campionato che ho fatto. Mi piacerebbe giocare più da seconda punta piuttosto che da prima punta, ma cerco sempre di migliorarmi, giocare con Zeman mi ha aiutato molto».

Sau continua: «Mi hanno fatto piacere gli elogi di Prandelli ma resto con i piedi per terra. Vedremo quel che succederà. Mercato? Per adesso sono un calciatore del Cagliari, vedremo, ho un contratto fino al 2015 e sto molto bene. Zola? E’ stato un grandissimo, non me la sento di fare certi paragoni. Balotelli? Una persona diversa da quella che viene dipinta fuori dal campo, è tranquillo e divertente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.