Prandelli: "Sau e Agazzi hanno un grande entusiasmo" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Prandelli: “Sau e Agazzi hanno un grande entusiasmo”

Pubblicato

su

Alla vigilia dell’amichevole che vedrà l’Italia opposta a San Marino domani sera, il ct azzurro Cesare Prandelli è intervenuto in conferenza stampa toccando diversi argomenti.

Dopo aver dedicato ampio spazio alle (immancabili) polemiche intorno a Mario Balotelli, il tecnico ha spiegato le ragioni della partita che si giocherà al Dall’Ara di Bologna: “Abbiamo previsto questa amichevole per via del nostro calendario” queste le dichiarazioni riportate dai colleghi di CalcioNews24 “C’era la volontà di provare alcuni dei nuovi arrivati per capire il loro stato di forma e se a livello tecnico si erano ben inseriti. Dobbiamo capire se chi è stato convocato è pronto o meno per la Confederations”.

Prandelli ha poi spiegato che anche i giocatori che non parteciperanno alla Confederations Cup resteranno comunque aggregati al gruppo azzurro ancora per qualche giorno: “Lunedì conosceremo i “tagliati”, ma questi resteranno con noi fino alla vigilia della gara contro la Repubblica Ceca. Giocatori come Sau, Agazzi e Bonaventura hanno grandissimo entusiasmo. Hanno avvertito qualche affaticamento muscolare per la grande intensità messa in campo nel corso degli allenamenti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.