Roma, con Allegri caccia aperta ai gioielli del Cagliari. E spunta anche un ex rossoblù... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Roma, con Allegri caccia aperta ai gioielli del Cagliari. E spunta anche un ex rossoblù…

Pubblicato

su

Tra valzer delle panchine e turbillon di mercato, i pezzi pregiati della bottega rossoblù sono sempre in vetrina. Davide Astori e Radja Nainggolan, si sa, sono quotidiano oggetto del desiderio di numerosi club, sia italiani sia esteri. Tra le società più attive in questo senso vi è certamente la Roma, che dopo l’ultima disastrosa annata è a caccia di riscatto. Il club capitolino aspetta di conoscere quale sarà il suo prossimo allenatore prima di buttarsi sul mercato; la dirigenza giallorossa aspetta soprattutto di capire se il matrimonio con Massimiliano Allegri si farà.  

Se il tecnico livornese dovesse sedere sulla panchina della Roma, allora sarà caccia aperta ai gioielli del Cagliari. Astori e Nainggolan sono infatti in cima alla personale “lista della spesa” di Allegri. Al momento, i rapporti tra i dirigenti giallorossi e Cellino non sono affatto buoni a causa degli strascichi lasciati dalla vicenda della vittoria a tavolino legata a Is Arenas. Tuttavia, gli affari sono affari e il presidente del Cagliari potrebbe essere pronto a trattare se dovesse fiutare l’affare. 

Intanto, Allegri sarebbe pronto a ricreare una piccola colonia rossoblù qualora dovesse approdare a Roma: oltre ad Astori e Nainggolan, il tecnico livornese avrebbe fatto anche il nome di un altro suo pupillo, l’ex rossoblù Alessandro Matri, in predicato di lasciare la Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.