Cellino, il presidente in concerto fa il tutto esaurito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cellino, il presidente in concerto fa il tutto esaurito

Pubblicato

su

Dopo il concerto di sabato scorso al centro sportivo “Ercole Cellino” di Assemini, che ha rappresentato anche la prima uscita pubblica dal ritorno in libertà, Massimo Cellino ha tenuto ieri il suo primo concerto in un locale pubblico. Il patron del Cagliari ha infatti imbracciato la sua fedele Fender Stratocaster color crema ed è salito sul palco del “Sette Vizi”, all’interno della Mediateca del Mediterraneo di Cagliari.

Intorno alle 21, in compagnia della Sette Vizi Band, il presidente ha dato un primo assaggio delle sue doti musicali con alcune cover che fanno ormai parte del repertorio dei suoi Maurilios: It’s my life (Bon Jovi) e Hotel California (Eagles). Alle 23, invece, il concerto vero e proprio che ha fatto registrare il tutto esaurito. Per oltre un’ora Cellino ha tenuto la scena alternando, come suo solito, musica e battute. Simpatico il siparietto con alcuni City Angels chiamati a salire sul palco, a cui il presidente ha chiesto ironicamente: «ma siete le guardie di Buoncammino?».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.