2013
ESCLUSIVA – Ag. Avramov “La Società è molto contenta del ragazzo”
Uno tra i giocatori rossoblù più amati è senza dubbio il portiere Vlada Avramov, che molti tifosi spesso vorrebbero vedere impegnato più spesso tra i pali del Cagliari.
I microfoni di CagliariNews24 hanno raggiunto in esclusiva Giulio Meozzi per fare due chiacchiere sulla stagione appena conclusa e quello che sarà il prossimo futuro del suo assistito
Buonasera Meozzi, anzitutto come giudica la stagione appena conclusa? Poche volte in campo ma Vlada ha sempre fatto bene.
“Esattamente. Le volte che è stato chiamato in causa si è sempre disimpegnato bene. Nel ruolo del portiere, secondo me, conta tantissimo la continuità ed il fatto che si sia fatto trovare sempre pronto quando è stato chiamato ovviamente rende me ed il giocatore molto soddisfatti.“
Il contratto scade l’anno prossimo, ci sono novità a riguardo?
“La società è molto contenta del ragazzo. Ci incontreremo nei prossimi giorni a Milano per discutere diversi argomenti e magari anche di questo. Per ora va comunque tutto bene tra società e giocatore.“
Sentendo le voci di mercato che danno Agazzi per partente, l’idea di Vlada titolare c’è? Si è parlato con la Società in questo senso?
“Assolutamente, queste sono decisioni che devono essere prese dagli allenatori e poi bisognerà vedere se effettivamente Agazzi andrà alla Fiorentina.“
Nel caso in cui questo avvenga?
“Sarà la società in accordo con il mister ha dare le gerarchie. Immagino che se eventualmente dovesse arrivare un giovane che deve fare esperienza può darsi che possa essere Vlada il titolare. Nel caso invece di un portiere esperto si potrebbe ripetere quanto visto in passato. C’è la totale disponibilità sia mia che del ragazzo di parlare con la società e decidere assieme.“
Ringraziamo per la disponibilità e la cortesia Giulio Meozzi.