2013
Parla Thiago Ribeiro: “Voglio il Brasile ma decide il Cagliari”
Giorni fa avevamo riportato le voci che dal Brasile parlavano di un Thiago Ribeiro desideroso di ricongiungersi alla famiglia che risiede a Belo Horizonte.
Il giocatore, ancora sotto contratto per il Cagliari, è ben consapevole del suo vincolo ma a più riprese ha reso noto quale sarebbe la sua priorità.
Oggi il sito Lancenet riporta nuove dichiarazioni dell’attaccante brasiliano, che è tornato sull’argomento: “Mi piacerebbe tornare in Brasile, ma chi può decidere ciò è il Cagliari” ha detto Thiago Ribeiro “Ho due anni di contratto e non sta a me pronunciarmi circa un possibile interessamento del Cruzeiro. Sento un grande affetto per il Cruzeiro, per via dei miei trascorsi con quella maglia. Il club è stato molto rinnovato, ma lì ci sono ancora molti amici da quei tempi“.
Il giocatore rossoblù ha infine sottolineato di non conoscere eventuali trattative fra il suo agente Juan Figer ed i vertici di Cruzeiro e Cagliari: “Non so nulla di un presunto dialogo recente con la dirigenza del Cruzeiro. Se fosse così, io non ne so nulla: in quel caso avrebbero parlato con i miei agenti o con lo stesso Cagliari“.