Puddu: "Lo stadio ad Assemini per ora no" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Puddu: “Lo stadio ad Assemini per ora no”

Pubblicato

su

Il neosindaco di Assemini, Mario Puddu (M5S) parla apertamente di stadio nel suo comune e frena, almeno sul nascere, gli entusiasmi che si erano registrati riguardo il sindaco-tifoso.

Il quotidiano online castedduonline.it ha raccolto le dichiarazioni del primo cittadino che non nasconde il piacere che, un giorno, una struttura del genere possa essere ospitata sul suolo del suo comune.
Certo che sarei contento, ma nel nostro programma politico lo stadio non era tra le priorità” che comunque lascia aperta la porta per il futuro. “Con la rivisitazione del Puv si potrebbero, forse, creare le condizioni adatte perchè una struttura sportiva possa essere realizzata” (ad oggi, infatti, questo non è previsto e possibile, n.d.r.).
Anche il sindaco asseminese rivolge la sua attenzione a Quartu perchè “la Società rossoblù ha già investito nello stadio di Is Arenas, gioiellino dal quale non si deve mai distogliere l’attenzione.”

Le parole del sindaco sono quelle del leader politico, attento al suo territorio. “Gli investimenti sul nostro territorio sono ovviamente i ben venuti ma è necessario che vi sia il presupposto di un ritorno economico per la città. Ora come ora comunque le nostre priorità sono altre” chiosa Puddu.

Il Sindaco Puddu quindi rimane possibilista ma non sognatore. Tende la mano e non esclude niente consapevole che l’eventuale iter burocratico sarebbero sicuramente lungo e complesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.