Da Trieste il via libera: "Il Cagliari potrà giocare al Rocco" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Da Trieste il via libera: “Il Cagliari potrà giocare al Rocco”

Pubblicato

su

Come più volte ricordato in questi frenetici giorni, l’agibilità dello stadio di Trieste è subordinata ad una serie di lavori riguardanti prevalentemente prefiltraggio, videosorveglianza ed illuminazione.
Ad anticipare le spese sarà l’Udinese, interessata al celere svolgimento degli interventi per poter giocare al Rocco i preliminari di Europa League ai primi di agosto.

Oggi arriva la rassicurazione dell’assessore allo sport di Trieste, Bruno D’agostino, circa la possibilità che anche il Cagliari usufruisca dell’impianto giuliano all’inizio del prossimo campionato.

Il Cagliari potra’ giocare allo stadio Nereo Rocco di Trieste a partire dal prossimo 1 agosto” queste le dichiarazioni riportate da adnkronosEntro luglio è prevista la conclusione dei lavori e quindi la commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo dovrà dare l’agibilità. Ieri il Cagliari ha fatto domanda ufficiale di poter utilizzare il Rocco di Trieste come secondo stadio, vista la situazione poco chiara dello Is Arenas.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.