2013
Nainggolan smentisce le voci di un incontro con l’Inter
Nella giornata di ieri si era diffusa la notizia di un incontro tra Radja Nainggolan e il direttore tecnico dell’Inter, Marco Branca, al Forte Village di Santa Margherita di Pula per discutere il passaggio del centrocampista belga al club nerazzurro. Secondo le indiscrezioni, il dirigente e il giocatore si trovavano nello stesso hotel sin dalle prime ore della giornata, tanto che il tam tam sul possibile incontro è rimbalzato in rete per l’intera giornata di ieri.
A smentire le voci ci ha pensato ancora una volta lo stesso Nainggolan in persona tramite il suo profilo Twitter, dove ha risposto in maniera emblematica alle domande cariche d’attesa dei tifosi interisti e a quelle preoccupate dei sostenitori rossoblù. Il Ninja ha pubblicato anche delle immagini che lo ritreavano a cena in compagnia di amici in città, mentre ha confermato la visita ricevuta dal suo procuratore, Alessandro Beltrami, ma solo a titolo di cortesia, essendo l’agente il padrino di battesimo della piccola Aysha.
Hahahahah alcune cose fanno veramente ridere 🙂 io sto al poetto cn la famiglia. Mentre che ero anke al forte? Hahahahah #intruso
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) July 7, 2013
@pieromilano1 mio procuratore si chiama alessandro beltrami…e a cagliari si. Ma x trovare la mia figlia… Che lui ha battezzato…
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) July 7, 2013