Inserito Duncan nell'affare Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Inserito Duncan nell’affare Nainggolan

Pubblicato

su

E’ ormai chiaro che Radja Nainggolan è obiettivo dichiarato per il centrocampo dell’Inter. Come riportato dalla redazione di Sportmediaset, Branca starebbe pressando notevolmente la società cagliaritana, tanto che la Roma, altra pretendente del giocatore belga, avrebbe già deciso di virare con determinatezza su Strootman, mediano del Psv.

Nonostante questo, il presidente Cellino continua a chiedere 15 milioni per l’intero cartellino del centrocampista di origine indonesiana. Si pensa però che la trattativa possa concludersi a breve e che l’affare si farà, con il club sardo pronto ad accettare anche l’inserimento di una contropartita tecnica che risponde al nome di Duncan, giovane talento interista che permetterebbe al club di Milano di abbassare il cash richiesto dai sardi e che nel centrocampo rossoblù andrebbe a sostituire lo stesso Nainggolan nel ruolo di mediano, proprio grazie alle sue doti tecniche e alla sua duttilità nel ruolo di contenimento delle manovre avversarie e di capovolgimento di fronte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.