Astori, Cellino alza la posta: 15 milioni per il difensore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Astori, Cellino alza la posta: 15 milioni per il difensore

Pubblicato

su

Davide Astori torna al centro dei rumors di mercato dopo un periodo di silenzio in cui sembrava essere scemato l’interesse delle big nei suoi confronti. Nell’ultimo periodo, invece, si è registrato un ritorno di fiamma da parte di Napoli e Milan per il centrale bergamasco, che dopo le fatiche della Confederations Cup si trova ancora in vacanza. Così, il club partenopeo è pronto a tornare alla carica e a mettere sul piatto 12 milioni di euro, mentre il Milan aspetta ancora una risposta per la sua offerta, 6 milioni di euro più la comproprietà di Saponara.

Inoltre, come riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, il Liverpool ha fatto solo un sondaggio, mentre il presidente Cellino ha per il momento respinto l’assalto del Manchester United: il patron ha detto agli inglesi che si può cominciare a trattare dai 15 milioni in su, ma i red devils non sono disposti ad andare oltre i 13 milioni di euro proposti. In definitiva, Cellino non sembra intenzionato a privarsi di uno dei suoi pezzi pregiati e gioca al rialzo; un’eventuale cessione dipenderà dunque molto dalla volontà che il giocatore manifesterà al presidente quando tornerà dalle vacanze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.