2013
Anteprima – Offerta per Britos del Leon: «Mi piace la Serie A, però…»
Bomba di mercato dal Messico: il Cagliari avrebbe fatto un’offerta per Matias Britos del Club Leon, squadra che milita nella prima divisione messicana. La notizia arriva dal portale am.com.mx, secondo il quale i rossoblù sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria dell’uruguaiano. L’attaccante classe 1988 ha confermato l’interesse di alcune squadre, ecco le parole tradotte dalla redazione di CagliariNews24.com: “C’è una clausola di rescissione, ci sono anche varie offerte, ma io voglio restare.” Il Cagliari non è però l’unica squadra interessata, ci sarebbero anche offerte dal Qatar, ma Britos è più attratto dall’Italia: “La Serie A italiana è sempre forte e sarebbe bello giocarci, ma io voglio restare”.
Per il momento l’attaccante, che ha realizzato 14 gol con la maglia del Leon, da cui milita dal 2012, è sicuro di giocare sabato la prossima gara contro l’Atlante di Larrivey, ma il calciomercato è ancora lungo. L’arrivo di Britos comporterebbe il congelamento della pista Avenatti, il nome più caldo per l’attacco del Cagliari in questa sessione di mercato.
La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è prevista solo previa citazione della fonte Cagliarinews24.com. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.