Ibarbo: «Mercato? Sono già in una grande squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Ibarbo: «Mercato? Sono già in una grande squadra»

Pubblicato

su

Semplice, diretto, schietto proprio come in campo. Victor Ibarbo rilascia alcune dichiarazioni riguardo il suo futuro, sempre più in rossoblù, spazzando via così quelle voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Cagliari. «Ho un contratto di tre anni con il Cagliari e non penso ad altre squadre perché ritengo di giocare già in una grande club, con giocatori importanti – e aggiunge la freccia rossoblù in conferenza a Sappada – sono concentrato a far bene solo con i rossoblù». Le parole riportate anche nel sito della società, vanno poi sul futuro della rosa e al duro lavoro che Lopez ha sottoposto alla squadra: «Spero che la rosa dello scorso anno venga riconfermata, ma il mio pensiero ora è rivolto al lavoro giornaliero. La preparazione è dura ma dobbiamo partire forte perchè le altre squadre si sono rafforzate e dovremmo fare ancora meglio dello scorso anno».

Fare meglio per Ibarbo è importante anche in chiave nazionale. Col Mondiale in Brasile vicino e la qualificazione assai probabile della Colombia (seconda solo all’Argentina), per Victor la maglia de Los Cafeteros diventa un obiettivo primario: «Sono certo che se continuerò a far bene con il club avrò le mie opportunità anche in Nazionale. Io ci conto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.