2013
Il Santos piomba su Thiago Ribeiro: “Trattative a buon punto”
Tanto tuonò che piovve. Da settimane circolano voci sulla volontà di Thiago Ribeiro di tornare a giocare nel suo Brasile, ora la cosa si fa più che plausibile.
Come insegna la saggezza popolare, fra le due pretendenti Atletico Mineiro e Cruzeiro, la spunta un terzo: il Santos.
In conferenza stampa il vicepresidente del club brasiliano, Odilio Rodrigues, ha fatto il punto sulla campagna acquisti e ammesso la trattativa per l’attaccante del Cagliari.
Si tratterebbe di acquisto a titolo definitivo, con la volontà di impegnare società e giocatore in un contratto quadriennale. Ancora non siamo allo scambio di documenti, ma quanto dichiarato dal dirigente conferma che la trattativa è avviata e mostra ottimismo per una sua conclusione positiva.
“E’ possibile che ci sia l’accordo con Thiago Ribeiro, la trattativa è ben avviata“ ha dichiarato Rodrigues, secondo quanto riportato da esportes.terra.com. “Se si continua con questa velocità è possibile riuscire a chiudere per Thiago Ribeiro entro questa finestra di mercato (sabato scade il termine per acquistare calciatori che giocano fuori dal Brasile, ndr). Non vogliamo parlare troppo presto, perché una negoziazione è conclusa solo quando c’è la firma. Ma se continuamo così sarà possibile concludere la transazione. Se il trasferimento ci sarà, sarà a titolo definitivo. La nostra idea è di fargli un contratto fino al 2017“.
La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è prevista solo previa citazione della fonte CagliariNews24.com. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.