2013
Nenè dopo la doppietta: “Sfortunato in passato, ora darò il mio contributo”
E’ arrivata una doppietta per lui nell’amichevole che il Cagliari ha dominato contro la rappresentativa di Sappada, e allora Nenè decide di ripartire da qui per trovare nuove soddisfazioni in rossoblù.
Le ultime due stagioni sono state infatti rese negative dagli infortuni, ma l’attaccante brasiliano ha voglia di mostrare di che pasta è fatto.
“Diciamo che ho avuto sfortuna. Spero quest’anno di poter dare il mio contributo alla causa del Cagliari. Sul campo se il mister lo riterrà opportuno, altrimenti fuori”. Queste le parole riportate dal sito ufficiale del Cagliari Calcio, per un Nenè che si destreggia fra diversi argomenti. Intanto la partita di oggi: “Abbiamo fatto una buona partita, interpretando l’impegno con il giusto spirito. Siamo contenti. Abbiamo fatto un lavoro aerobico e di resistenza in modo da essere pronti per l’inizio del campionato.” Quindi l’interminabile questione stadio: “Non dobbiamo pensarci adesso, ma concentrarci sul nostro lavoro qui a Sappada. Abbiamo fiducia nel presidente, sono sicuro che prima possibile saprà troverà una soluzione“.