Nainggolan-Inter: si chiude solo a metà agosto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan-Inter: si chiude solo a metà agosto

Pubblicato

su

Nonostante negli ultimi tempi la trattativa si sia un pò raffreddata, l’Inter non ha perso di vista il suo principale obiettivo di mercato. Radja Nainggolan rimane infatti il chiodo fisso di Walter Mazzarri per completare il centrocampo nerazzurro nella prossima stagione.

Tuttavia, per veder concretizzare l’affare che dovrebbe portare il centrocampista belga ad Appiano Gentile occorre ancora un pò di tempo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, Nainggolan potrebbe diventare un giocatore dell’Inter solo dopo metà agosto, proprio in concomitanza con il rientro dei nerazzurri dalla tourneè prevista negli Stati Uniti, quando mancheranno poco meno di due settimane all’inizio del campionato.

Resta in ogni caso da vedere come si svilupperà la trattativa: per accontentare il presidente Cellino, il club nerazzurro dovrà sborsare una cifra vicina ai 18 milioni di euro, ma non sono esclusi colpi di scena. Come affermato dallo stesso presidente nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, infatti, il Ninja potrebbe convincersi a rimanere ancora in rossoblù. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.