Mercato Cagliari, occhi ancora puntati in Sud America. Per Avenatti un'altra stagione in Uruguay? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Mercato Cagliari, occhi ancora puntati in Sud America. Per Avenatti un’altra stagione in Uruguay?

Pubblicato

su

Si potrebbe riassumere con il classico “tutto fumo e niente arrosto” l’entità delle operazioni di mercato che fin qui hanno riguardato la società rossoblù. A tante voci, indiscrezioni, traferimenti dati per conclusi un giorno e smentiti quello dopo, non sono corrisposte fin’ora a nessuna cessione ne a nessun acquisto “di rilievo”, fatta eccezione per l’acquisizione del cartellino del giovane difensore greco Oikonomou e al riscatto del terzino brasiliano Danilo Avelar.

Al giorno d’oggi, all’indomani delle smentite del ds Salerno a riguardo della presunta trattativa in corso con la Fiorentina per il duo Agazzi-Nainggolan, secondo quanto riporta il  “Corriere dello Sport”, il patron Massimo Cellino segue alcuni giocatori in Sud America: si tratta di Enzo Enrico Prono Zelaya, paraguayano dell’Olimpia di Asuncion, Jimmy Charà, ala destra colombiana del Tolima e Santiago Silva Gerez, uruguaiano del Penarol. In stand-by il solito Felipe Avenatti, che Cellino potrebbe far giocare ancora nel River di Montevideo per una stagione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.