Cagliari, esame di spagnolo col Real Valladolid - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, esame di spagnolo col Real Valladolid

Pubblicato

su

Esame di spagnolo per il Cagliari di Ivo Pulga e Diego Lopez. Stasera alle 21 presso lo stadio “Nespoli” di Olbia, i rossoblù scenderanno in campo nell’amichevole contro il Real Valladolid, squadra classificatasi quattordicesima nella scorsa edizione della Liga Spagnola. La partita sarà molto importante per testare lo stato di forma di Conti & co. in vista dell’inizio della Serie A, domenica 25 agosto alle 20.45 contro l’Atalanta al “Nereo Rocco” di Trieste. 

Pur non essendo un top club, i castigliani hanno ottimi giocatori, soprattutto in avanti, dove al bomber Javi Guerra e all’ex Manchester United Manucho si è aggiunto il potente colombiano Osorio, neo acquisto estivo. Tra i centrocampisti, da guardare con particolare attenzione l’esperto Oscar e il giovane Ebert, campione europeo Under 21 nel 2009. L’allenatore è Juan Ignacio Martinez.

Insomma, una formazione tecnica che metterà a dura prova i sardi, non ancora al cento per cento della condizione fisica visti i pesanti carichi di lavoro in quel di Sappada.

Intanto, come riporta il sito ufficiale della società iberica, il Real Valladolid si allena anche stamattina alle 10.30 nel campo de “La Basa”, dove il Cagliari ha disputato i giorni di ritiro gallurese. Alla seduta di ieri non ha partecipato solo Rukavina per un colpo alla caviglia (lo staff medico spera di recuperarlo per stasera). Per i biancoviola, che esordiranno nella Liga il 18 agosto con l’Athletic Bilbao, si tratta della quinta amichevole precampionato.  

Infine ricordiamo che dalle 16.30 all’Hotel Geovillage di Olbia saranno presentate le nuove maglie del Cagliari per la stagione 2013-14.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.