2013
Real Valladolid in forma campionato, a Olbia sarà partita vera
Questa sera il Cagliari sarà opposto ad una formazione della Liga spagnola: un avversario di tutto rispetto che per di più si trova avanti nella preparazione visto che il campionato iberico partirà fra soli dieci giorni.
Un banco di prova importante quindi per i ragazzi di Lopez, che si misureranno con un avversario in grado di impegnarli a fondo e di mettere in luce eventuali aspetti ancora da limare in vista dell’inizio della stagione vera.
Il Real Valladolid si presenta alla sfida di oggi con qualche dubbio di formazione: il tecnico Juan Ignacio Martinez dovrà inventarsi un esterno destro a causa dell’assenza di Alcatraz Garcia (ancora in Colombia per risolvere alcuni problemi burocratici) e dell’infortunato Rukavina.
Mancheranno anche gli infortunati Victor Perez e Larsson, mentre Quique è fuori per scelta tecnica. La gara potrebbe essere invece occasione favorevole per il debutto in biancoviola di Humberto Osorio, attaccante colombiano arrivato recentemente a Valladolid: per lui è possibile l’ingresso a partita in corso.