Stadio, si pensa ad un clamoroso ritorno a Is Arenas? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Stadio, si pensa ad un clamoroso ritorno a Is Arenas?

Pubblicato

su

La situazione stadio ormai conosce tutti gli aggettivi che i tifosi sono stati portati ad attribuirle: sfiancante, illeggibile, schizofrenica e chi più ne ha più ne metta.
Se così non fosse, la notizia che circola nelle ultime ore sarebbe già stata bollata come fantascienza. Invece ormai abbiamo visto di tutto, lo stupore lascia spazio ad una rassegnata presa d’atto.

Dopo qualche segnale (cene scoperte per caso) e tanta attesa (ancora nulla si muove intorno e dentro il Sant’Elia), ora l’eventualità che Is Arenas sia ripreso in considerazione non è più impossibile come sarebbe apparsa solo qualche settimana fa.
Secondo quanto riporta L’Unione Sarda, domani è in programma un incontro fra l’amministrazione quartese e la società di viale La Playa.

I dirigenti comunali presenteranno le loro considerazioni circa le possibilità di risolvere definitivamente le difficoltà che hanno tartassato l’impianto fin dalla sua nascita, mentre il Cagliari valuterà se ci siano i presupposti per rimontare quel che era stato smantellato e far risorgere lo stadio.

Nel caso in cui le lungaggini riguardanti il Sant’Elia dovessero andare avanti ad oltranza, paradossalmente la ricostruzione di Is Arenas potrebbe permettere alla squadra di rientrare prima dall’esilio triestino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.