Cagliari, rebus Pucino: su di lui Chievo e Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, rebus Pucino: su di lui Chievo e Sassuolo

Pubblicato

su

Come già ampiamente riportato nelle scorse settimane, il Cagliari è alla ricerca di un terzino destro di offrire garanzie in campionato in attesa del completo recupero di Pisano. Perico infatti non sembra godere della piena fiducia di Lopez, che spesso preferisce adattare nel ruolo il centrocampista Dessena, ma la negativa prestazione di quest’ultimo in Coppa Italia contro il Frosinone ha fatto emergere con urgenza la necessità di stringere i tempi per un difensore esterno a pochi giorni dall’inizio del campionato. 

Così, sembrava che il Cagliari avesse deciso di puntare con decisione su Raffaele Pucino, esterno destro del Varese, classe 1991, sul quale la società rossoblù ha messo gli occhi da tempo. Ma a raffreddare, almeno ufficialmente, la pista rossoblù ci ha pensato però ieri sera l’ad del Varese, Enzo Montemurro, che ai microfoni di Sportitalia ha affermato che per Pucino «c’è stata qualche scaramuccia tra Chievo Verona e Sassuolo ma penso si possa risolvere». Nessuna traccia del Cagliari dunque nella trattativa e anzi, l’intervento del Chievo nell’operazione che sta portando avanti il Sassuolo potrebbe addirittura bloccare la partenza dell’esterno che si appresta così a cominciare la stagione di Serie B con la maglia biancorossa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.