Cagliari: Astori, il Napoli si allontana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari: Astori, il Napoli si allontana

Pubblicato

su

Il Napoli sembra aver deciso di mollare il colpo per quanto riguarda l’acquisto di Davide Astori, dopo che alla fine della scorsa settimana l’affare con il Cagliari sembrava ormai concluso. Le parole pronunciate ieri sera dal dt Salerno allontanano sempre più il difensore dal club partenopeo ma in realtà la dirigenza del Napoli avrebbe deciso di cambiare strategia.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, gli azzurri avrebbero deciso di abbandonare la loro posizione di attesa, sperando che Cellino abbassi le pretese per la cessione di Astori, per decidere di passare la mano e di rinunciare al centrale difensivo rossoblù. Il Napoli, infatti, avrebbe deciso di non acquistare più nessun centrale difensivo, puntando sui quattro attualmente in rosa, che resteranno dopo la cessione di Gamberini al Genoa, pertanto ogni trattativa con il Cagliari per l’acquisto di Astori è da considerare al momento annullata. Il club infatti continua a trattare con gli agenti del giocatore, ma con Cellino i contatti sono praticamente fermi e il passare dei giorni non agevola l’affare.

In realtà, il Napoli cerca di correre ai ripari e valuta altre piste. Secondo quanto riporta stamani Tuttosport, il club partenopeo è sulle tracce di Tobias Alderweireld, 24enne centrale dell’Ajax, ma si seguono anche le piste che portano a Vermaelen del Tottenham e Neto dello Zenit.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.