Nainggolan, la Juve non molla. Oggi incontro per Beltrame e Marrone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan, la Juve non molla. Oggi incontro per Beltrame e Marrone

Pubblicato

su

La Juventus non molla la pista che porta a Radja Nainggolan e l’ad bianconero Marotta continua il suo pressing su Cellino per strappare il sì del patron rossoblù, battere sul tempo la concorrenza e portare a Torino il centrocampista belga nella prossima stagione. Dal canto suo, il presidente del Cagliari non ha nessuna fretta di vendere e anzi negli ultimi giorni si è parlato della possibilità di un imminente rinnovo del contratto per il Ninja, il quale al termine del match contro l’Atalanta ha ribadito di restare a Cagliari.

Ciò non toglie comunque che qualche spiraglio ad un addio del belga venga lasciato aperto da Cellino. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, infatti, ieri il presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni ad un’agenzia di stampa, nel quale ribadisce un concetto ormai noto: «Nainggolan? Io non voglio perdere nessuno. L’ultima cosa che vorrei è trattare la sua cessione». Del resto, Cellino ha sempre ribadito di voler trattenere i suoi gioielli, ma le sirene del mercato sono sempre vive. Certo è che dopo Roma e Inter, che avevano fatto più di un tentativo, la Juventus non intende mollare per il centrocampista.

Intanto, oggi Salerno incontrerà il ds bianconero Paratici e l’entourage di Stefano Beltrame a Milano per chiudere il passaggio del giocatore in rossoblù. Il Cagliari spinge per avere l’attaccante, che in Sardegna avrebbe la possibilità di mettere in mostra le sue qualità. La Juve valuta Beltrame sui 5 milioni: si potrebbe chiudere, dunque, su una comproprietà alla metà del prezzo pattuito. Il problema, semmai, starebbe nel fatto che Cellino chiede almeno 18 milioni per liberarsi di Nainggolan. Ecco perché i bianconeri stanno pensando ad altre carte da piazzare sul tavolo della trattativa al fine di limare l’esborso, comunque da concretizzare soltanto fra un anno. Nell’incontro si valuterà perciò anche la possibilità di girare ai rossoblù Luca Marrone, valutato dieci milioni dalla Juve e corteggiato da numerosi club: su di lui infatti ci sono Parma, Everton, Monaco e Siviglia. 

 

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.