2013
Lico (ag. Beltrame): «Cagliari piazza ideale, ma poi di nuovo in bianconero»
L’interesse del Cagliari per Stefano Beltrame è vivo e concreto, alcuni addirittura danno per oggi un summit fra i due club al fine di decidere il futuro dell’interessante prospetto bianconero.
«Non posso confermare, né smentire nulla. Dico semplicemente che a breve troveremo la soluzione migliore per il futuro del ragazzo». Parole e musica di Costantino Lico, agente che cura gli interessi del ragazzo. Ai microfoni di CanaleJuve il procuratore prosegue: «Il Cagliari ha mostrato un interesse concreto nei confronti del ragazzo e questo non può che farci senza dubbio piacere. Stefano ha avuto proposte importanti in Serie B, dove credo che ovunque avrebbe fatto il titolare. La sua intenzione però è quella di dimostrare le sue capacità nella massima serie ed è per questo che abbiamo rifiutato determinate proposte».
Un trasferimento a Cagliari sarebbe quindi a tempo determinato, con l’obiettivo di tornare a casa Juve: «Sì l’intenzione è quella. Andando a Cagliari, avrebbe la possibilità di crescere sotto ogni punto di vista. Sarebbe la piazza ideale. Così magari poi da tornare a Torino da protagonista».
Niente che vada oltre un prestito o al massimo una comproprietà, comunque. «Assolutamente. Le soluzioni sono queste. La Juve ha intenzione di puntare sul ragazzo in futuro. Non ci sono discussioni su questo».