Nainggolan in salita per la Juventus, Salerno stringe per Beltrame - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan in salita per la Juventus, Salerno stringe per Beltrame

Pubblicato

su

A poche ore dal gong per la chiusura della finestra estiva del calciomercato, impazzano le indiscrezioni sui club che vogliono mettere a segno ultimi colpi. La Juventus, però, fa eccezione, perché sta cercando di portarsi avanti con il lavoro: la società bianconera sta, infatti, provando a sfruttare i discorsi aperti con il Cagliari per strappare un’opzione per Radja Nainggolan. Al patron Massimo Cellino non interessano particolarmente offerte con contropartite tecniche, preferendo piuttosto soldi cash per decidere autonomamente come muoversi poi nei meandri del mercato.

Rispetto ai 20 milioni di euro chiesti per il centrocampista belga, il presidente del club sardo può al massimo scontarne 2-3, l’equivalente insomma del cartellino di Stefano Beltrame, che resta nei piani del Cagliari. Secondo “Tuttosport”, si è parlato anche di una comproprietà di Luca Marrone, ma, come detto, Cellino è più propenso a ricevere un assegno che un cartellino od una metà; del resto, lo stesso centrocampista bianconero sembra poco propenso al trasferimento in Sardegna.

La trattativa, dunque, è in piena evoluzione, ma difficilmente la Juventus scucirà 18 milioni più Beltrame, che però sembra destinato ad indossare la maglia rossoblu a prescindere da Nainggolan: è, infatti, previsto a margine del match contro il Milan un incontro tra il direttore sportivo Nicola Salerno e l’entourage del giovane attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.