Sant'Elia, procedono i lavori: pronto a fine settembre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Sant’Elia, procedono i lavori: pronto a fine settembre

Pubblicato

su

Niente campagna abbonamenti per il Cagliari, che ha annunciato la notizia ai tifosi tramite il proprio sito ufficiale. Una resa, del resto, quasi obbligata per la società sarda, ma il restyling dello stadio Sant’Elia procede: ieri, infatti, è andata avanti la bonifica preliminare dell’impianto, ma serve l’unione dei progetto del Comune, del Cagliari, il via libera della commissione provinciale di vigilanza, Coni e autorità di pubblica sicurezza per “aprire” il cantiere.

Bisogna stringere i denti, dunque, almeno, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, fino alla quinta di campionato, quando la squadra di Diego Lopez dovrà affrontare l’Inter di Walter Mazzarri. Questo il possibile debutto di fronte ai propri tifosi. Il patron Massimo Cellino sembra ottimista per la data del 22 settembre per il match contro la Sampdoria, ma difficilmente si giocherà la partita proprio nel giorno in cui Papa Francesco è a Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.