Quattro rossoblù con le nazionali: ecco chi sono - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Quattro rossoblù con le nazionali: ecco chi sono

Pubblicato

su

Com’è ormai consuetudine da qualche anno a questa parte, ad inizio settembre i campionati si fermano per dare modo alle Nazionali di disputare le qualificazioni, in questo caso ai Mondiali brasiliani dell’estate 2014. La rosa del Cagliari ha “prestato” quattro giocatori alle varie compagini in giro per il mondo, tutti impegnati per un doppio appuntamento.

Davide Astori, che ancora deve mettere piede in campo con la maglia rossoblù, è stato convocato da mister Cesare Prandelli per la sfida di stasera contro la Bulgaria al Renzo Barbera di Palermo e per quella con la Repubblica Ceca di martedì 10 a Torino. Sarà difficile, però, vedere titolare il nostro centrale di difesa dato che il tecnico di Orzinuovi sembra aver trovato il giusto equlibrio con il blocco Juventus.

Dario Del Fabro, invece, è stato chiamato da Alessandro Pane, commissario tecnico dell’Italia Under 19, per le amichevoli con BulgariaOlanda. Gli azzurrini giocheranno oggi alle 15.45 (diretta su Rai Sport) allo stadio “Valle Anzuca” di Francavilla al Mare con la selezione biancoverde e martedì 10 ad Alphen (calcio d’inizio alle 18.30) con gli Orange.

Alla guida della Svezia, Albin Ekdal se la dovrà vedere prima con l’Irlanda e poi con il Kazakistan. Nel Girone C, i gialloblù sono secondi a quota 11 punti, a pari merito con l’Irlanda e l’Austria e dietro alla Germania (16).

Infine, il neo acquisto Agim Ibraimi affronterà in casa con la sua Macedonia il Galles di Gareth Bale, appena sbarcato a Madrid, sponda Real, per cento milioni di euro, e in trasferta la Scozia. Solo quattro punti per la squadra allenata da John Toshack, ultima nel Girone A. Primo il Belgio con diciannove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.