2013
A Gianfranco Matteoli il premio “Maestrelli”
L’abilità di Gianfranco Matteoli nel ruolo di responsabile del settore giovanile ora è certificata anche dalla consegna del premio intitolato a Maurizio Maestrelli.
Il riconoscimento arriva al termine di una stagione che già sul campo ha sancito la bontà del lavoro svolto dall’area tecnica rossoblù che si occupa dei giovani: l’esplosione di Sau e gli ottimi esordi di Murru e Del Fabro (per tacere di Pisano, ormai veterano) sono la punta di un iceberg fatto di lavoro, passione e lungimiranza.
Qualche settimana fa CagliariNews24 aveva raccolto alcune dichiarazioni dell’ex numero 10 in merito alla sua visione del settore giovanile, oggi è tempo di festeggiamenti per Matteoli e per i suoi collaboratori.
Intervenendo sulle pagine del sito ufficiale del Cagliari, infatti, Matteoli ha approfittato ancora una volta per dividere i meriti con l’intero staff che si occupa delle speranze rossoblù: “Non è un premio per me, ma il coronamento degli sforzi di tutti quanti operano nel Settore Giovanile del Cagliari“.