Ex Rossoblù
Abeijon: «Mi manca molto Cagliari, la gente, tutto»
Hanno parlato oggi in un’intervista gli ex giocatori del Cagliari Esposito e Abeijon, queste le loro parole sui rossoblù
Alle 18:30 è andata in onda la puntata a Il Cagliari in Diretta con ospiti gli ex Cagliari Esposito e Abeijon. Ecco la loro intervista a Radiolina, le parole di Abeijon:
ABEIJON: «Mi manca molto Cagliari, la gente, tutto. Non ho visto molto questa stagione, l’ultima partita contro il Torino ha vinto un match molto importante. Anche noi cominciavamo qualche partita male ma poi riuscivamo a rimontare grazie alla squadra e alla gente.»
SU NANDEZ: «Una squadra senza uruguaiani è strana, quasi sempre c’è uno (Nandez, Pereiro), è una cosa strana da vedere. La scelta di andare in Arabia? Sicuramente poteva rimanere a giocare in Italia o in Spagna, ma rispetto la sua scelta, sappiamo tutti che soldi è un’altra cosa, soldi che non ti permettono qua in Europa.»
A ESPOSITO: «Ti ricordi in ritiro alle montagne dove andavano a bere con i compagni? Quando squillava il telefono a Langella scappava via 2km per non far sentire i rumori – risate- .»
I VECCHI RITIRI: «Erano belli, si stava bene. L’anno che è venuto Zola è diventato più una famiglia che una squadra. Ogni giorno che stavamo assieme stavamo bene, molto uniti e in campo si notava questo. Gianfranco ti guardava, aveva bisogno di poche parole. »
SU SUAZO: «Non parlava tanto ma riusciva a farsi capire in campo. »